Studia Tango Argentino sia a Roma che a Buenos Aires, perfezionando la sua tecnica con alcuni ballerini di fama internazionale tra i quali Sebastian Arce e Mariana Montes, Chicho Frumboli e Eugenia Parrilla, Adrian Veredice y Alejandra Hobert, Alejandra Mantiñan, Pablo Villarraza y Dana Frigoli, Javier y Geraldine, Guillermo Salvat, Ezequiel Farfaro, Roberto Herrera, Osvaldo Zotto y Lorena Ermocida.
Ha intrapreso e segue tuttora un percorso di studio e indagine personale sullo stile e la tecnica sia come ballerino che come docente, cercando di fondere l’eleganza della tradizione e le dinamiche del tango moderno. Dal 1999 al 2003 balla in coppia con Samantha Di paolo, con la quale ha insegnato regolarmente a Roma presso diverse scuole di danza ed in altre città italiane ed europee. Dal 2003 collabora con Samantha e con altre ballerine per le attività di spettacolo e docenza. Dal 2006 balla e insegna con Veronica Carbini.
Tra le sue esperienze ci sono esibizioni, show e tourneé in teatri, festival, eventi e manifestazioni in molte città italiane, nonchè interventi televisivi, nel cinema e in Videoclip.
Esprime inoltre la sua arte e la sua passione per il tango nella pittura e nel disegno. |